Iscrizione Azienda

Il Fondo Sanitario FASNI è da tempo un vero e proprio riferimento per migliaia di Aziende, infatti l’adesione al FASNI è la vera dimostrazione di credere nell’importanza del welfare aziendale e di uno dei benefit più rilevanti al suo interno, ovverosia “l’Assistenza Sanitaria Integrativa”.
FASNI si pone a completa disposizione delle Aziende per fidelizzare e motivare i Dirigenti, i Quadri, i Dipendenti e i Consulenti, favorendo la prevenzione e il mantenimento di un buono stato di salute per gli iscritti.
Al Fondo FASNI possono essere iscritte tutte le Aziende che applicano ai propri dipendenti (Operai, Quadri e Delegati), full time o part time, il seguente Contratto:

TEMPO DETERMINATO TEMPO INDETERMINATO APPRENDISTATO
CCNL PER I DIPENDENTI DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL SETTORE COMMERCIO, TERZIARIO E SERVIZI

Inoltre, si evidenzia che il Fondo FASNI essendo un Fondo Aperto, possono aderire anche tutte le Aziende e i Lavoratori, di qualsiasi settore di appartenenza.
L’iscrizione di un’Azienda e dei suoi Dipendenti si effettua completamente on line. Ad ogni Azienda è assegnato, a registrazione ultimata, un codice utente da digitare al centralino telefonico in caso si necessiti di assistenza.
Se la gestione dei versamenti al Fondo non è svolta direttamente dall’Azienda, bensì da un Consulente o Centro Servizi, sarà necessario effettuare preventivamente l’iscrizione del profilo di Consulente o di Centro Servizi e successivamente quella dell’Azienda.
L’iscrizione e la contribuzione al Fondo Sanitario FASNI, da parte delle Aziende e dei Lavoratori sono obbligatorie, secondo quanto sancito dal CCNL di riferimento.
Il CCNL applicato dall’Azienda determina la quota relativa ai versamenti, anche secondo i rinnovi contrattuali.
È l’Azienda che iscrive i propri Dipendenti al Fondo, comunicando le anagrafiche attraverso la propria area riservata. L’iscrizione dei Lavoratori può ritenersi valida quando l’Azienda rispetta le scadenze contributive ed elabora ogni trimestre una distinta di contribuzione riepilogativa, ed effettua il bonifico relativo alla contribuzione dovuta e vi è il corretto abbinamento dei due.

FASNI © 2019. Tutti I Diritti Riservati.

logo-fasni

Viale Beethoven, 63 int. 2 - 00144 Roma
Tel: 06 58310827 - 06 58364079 - 0658343028 - Fax 06 58343020
P. IVA 1377995106 - e.mail: info@fasni.it - web: www.fasni.it

loghi-aniac-sinalp