Perchè Noi

Il “FASNI” sta mostrando una capacità di rinnovarsi quotidianamente adattandosi ai cambiamenti in moto proattivo e tenendo sempre al centro della propria missione le esigenze dei propri assistiti
Il “Fondo FASNI” è finalizzato a ridurre l’incidenza della spesa sanitaria privata sui redditi delle famiglie, a promuovere la diagnosi precoce, gli stili di vita attivi e il controllo dei parametri vitali, ad ottimizzare la capacità di acquisto delle prestazioni sanitarie presso le strutture private ed in regime di intramoenia, oltre a garantire l’accesso rapido alle cure senza liste di attesa e percorsi di cura integrati e preferenziali all’interno del network convenzionato.
Il “Fondo FASNI” è in grado di fornire soluzioni mirate e specifiche, per soddisfare le esigenze dei Lavoratori che richiedano le più ampie coperture sanitarie, sia quando queste siano previste dai CCNL di categoria, sia quando dipendano dalla scelta del Datore di Lavoro di attuare un piano di “Welfare Aziendale” in favore dei propri Dipendenti.
Il primario obiettivo del “Fondo FASNI” è quello di rendere semplice e facilmente accessibile un sistema che ad oggi riscontra numerose e palesi criticità, come quello della Sanità e per questo quotidianamente si cerca di garantire un facile accesso alle prestazioni sanitarie e un veloce sistema di gestione delle pratiche di rimborso.
Il “Fondo FASNI” grazie al supporto di una Centrale Salute, mette a disposizione dei propri assistiti, una rete capillare di strutture sanitarie, opportunamente selezionate nel rispetto degli standard qualitativi. Si avvale di personale interno ed esterno altamente qualificato e con una pluriennale esperienza maturata nel campo dell’Assistenza Sanitaria Integrativa, e dispone di molti centri e professionisti convenzionati in tutta Italia, fra cui Case di Cura, Aziende Ospedaliere, Centri Diagnostici, Laboratori di analisi, Medici, Infermieri, Fisioterapisti, Dentisti, Ottici e Personale Paramedico.
Esso punta dritto a rendere sempre più semplice la vita di milioni di persone, che tutti i giorni si pongono domande sul proprio presente e sul proprio futuro previdenziale e sanitario.
Inoltre, utilizzando la nostra Rete delle Strutture Sanitarie convenzionate con My Assistance per FASNI, le spese vengono pagate direttamente dalla Compagnia alla struttura e rimane a carico dell’Assistito un contributo spese previsto nelle singole coperture. Nel caso in cui ci si rivolge a Centri Sanitari non convenzionati, le spese vengono comunque rimborsate nei limiti dei massimali previsti.
Mentre utilizzando le strutture del Sistema Sanitario Nazionale verranno rimborsati integralmente i ticket sanitari.

FASNI © 2019. Tutti I Diritti Riservati.

logo-fasni

Viale Beethoven, 63 int. 2 - 00144 Roma
Tel: 06 58310827 - 06 58364079 - 0658343028 - Fax 06 58343020
P. IVA 1377995106 - e.mail: info@fasni.it - web: www.fasni.it

loghi-aniac-sinalp